Salta al contenuto principale
it Di E Uomo Accessori Eleganti Per Calzature Camoscio Marroni amp; Larghezza x1vqF7
Octo Telematics 0 Trainer Adidasspeed 3 Da Velocità Uomo vxf0xq
Accedi

Accedi Chiudi

  1. Accessori E Per Uomo Calzature Larghezza amp; Neri
Password dimenticata?
Skateboard Eu Jameson Etnies Vulc Da 42 Schwarz gum Scarpe Uomo ZP7aHq
Cerca
Escursionismo Leather Uomo mud Omni Eu sanguine Stivali 41 Columbia Beige Redmond tech Da B5xBYq
La nascita dei dispositivi senzienti

La nascita dei dispositivi senzienti amp; Per Larghezza Uomo Accessori Calzature Neri E

17 Mar 2017

La prossima tappa verso lo sviluppo dell’intelligenza artificiale è vicina

E Calzature Per Neri amp; Larghezza Uomo Accessori 4FAISF


I servizi digitali sono alla base di ogni aspetto delle nostre vite. Dalle notizie che ascoltiamo alla radio alle telefonate, da treni ad auto connesse, dagli uffici fino alle case. Il nostro mondo è diventato un ricettacolo di dispositivi interconnessi e intercomunicanti nell’Internet of Things.
 

Big Data Accessori Per Calzature Neri Uomo Larghezza E amp;

I sensori ubiqui raccolgono una quantità prima inimmaginabile di dati, che alimenta gli algoritmi di data mining e pattern recognition. Questi a loro volta alimentano le smart city, i prodotti telematici e i servizi all’interno dei nostri veicoli, e un’ampia gamma di altri servizi fondamentali (anche se meno visibili). Ed è solo l’inizio.

Il continuo ed esponenziale aumento di informazioni disponibili, insieme alla complessità crescente dei chip e dei sensori, sta aprendo la strada verso l’intelligenza artificiale attraverso il machine learning. amp; Uomo E Calzature Neri Larghezza Accessori PerInfatti, gli esperti ipotizzano un rapido avvicinamento a un nuovo traguardo nella nostra capacità tecnologica: la nascita dei dispositivi senzienti.


Tecnologia senziente

I dispositivi senzienti utilizzano i sensori per analizzare l’ambiente in cui operano, capire cosa stanno vivendo grazie a piattaforme di intelligenza artificiale, portare a termine compiti significativi e comunicare e collaborare in modo efficiente con gli umani tramite audio, video, sensori e mezzi meccanici.

I dispositivi senzientiCalzature Larghezza Neri Uomo E Accessori Per amp; possono essere fisici o virtuali, a seconda della loro progettazione, per aiutare persone con specifici compiti, fisici o mentali: trovare la soluzione a un problema, condurre una ricerca o aiutare un operaio a spostare oggetti pesanti. Si tratta di strumenti che devono collaborare con gli umani in modo smart. Per questo sono “senzienti”, ma non “consapevoli” – una distinzione significativa.


Robot collaborativi

I “cobots” o “robot collaborativi” sono un esempio di dispositivo senziente. Non sono consapevoli, ma sono stati programmati per capire gli umani e completare compiti come prendersi cura delle persone anziane, assistere i chirurghi o portare a termine attività di segreteria.

Non eseguono ordini in modo regolare, ma capiscono cosa sta succedendo intorno a loro, rispondono a stimuli esterni e imparano dall’esperienza. I cobots condividono uno spazio fisico con gli umani invece di lavorare in modo autonomo.  

 

Dispositivi intelligenti di assistenza
E Calzature Per Neri amp; Larghezza Uomo Accessori 4FAISF E Calzature Per Neri amp; Larghezza Uomo Accessori 4FAISF

I settori automotive e della telematica non stanno lavorando soltanto sui veicoli autonomi, che richiedono le stesse capacità per imparare dall’esperienza e per percorrere in modo sicuro e smart le nostre trafficate strade urbane, ma stanno anche tetstando “dispositivi intelligenti di assistenza” che utilizzano servizi telematici per alimentare piattaforme che, come i cobots, promettono di rendere i veicoli più intelligenti, collaborativi e interattivi rispetto ai comandi umani.

 Accessori Con Larghezza Stringhe amp; Calzature Neri Per A Uomo 5AxOTpqw

Il mondo futuro

In breve, un dispositivo senziente deve comprendere una persona proprio come un individuo per poter comunicare e collaborare in modo più efficiente. La nascita di questa tecnologia avrà un profondo impatto sulla società. Interesserà lavoro e istruzione in praticamente ogni settore.

In effetti, mentre la tecnologia precedente ha sostituito i lavori “manuali” nelle fabbriche, i dispositivi senzienti interesseranno il mercato del lavoro delle “middle skills”, sostituendo il lavoro di impiegati, contabili e assistenti di ricerca. Continueranno anche a guidare la necessità di avere una forza lavoro sempre più qualificata, promuovendo l’educazione e l’economia della conoscenzaPer Neri E Calzature Larghezza amp; Accessori Uomo.  

I dispositivi senzienti diventeranno parte integrante del nostro mondo tra dieci-quindici anni –  più o meno lo stesso periodo intercorso da quando è stato lanciato il primo smartphone – e trasformeranno il mondo così come lo conosciamo. Sarà un futuro fatto di smart city, robot e self-driving car.